Post by issigkomiro on Feb 4, 2022 4:26:37 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Criminal Case ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Criminal Case IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia soldi infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Criminal Case 2022 version ▞▞▞
È bellissimo però si potrebbe velocizzare il tempo di ricarica dell'energia
Ho commesso un errore nell'accedere a un account Facebook più avanti nel gioco e ora non posso continuare i miei progressi senza dover accedere di nuovo. Che diavolo. Anche il mio acquisto in-app è sparito e inutilizzabile fino a quando non eseguo nuovamente l'accesso. Dovrei essere in grado di godermi questo gioco anche senza un account Facebook, ma hanno persino preso il mio acquisto su Google Play. Carino. 🙄
È impossibile giocare. Ti viene il nervoso! Ad ogni schermata pubblicitaria. Disattivata immediatamente. Pessima
GIOCO BELLISSIMO, MI PIACE DAVVERO QUESTO GIOCO. Può giocare con il telefono nel sistema (basso). Ho già giocato a questo gioco in passato, ma ora questo gioco è davvero migliorato in molti 👏 Ma il gioco ha tempo di aspettare, quindi questo è un piccolo problema per me perché sono una persona pigra 😅 Lì è ancora un po' bloccato ma va bene
Il gioco è bello però c'è troppa pubblicità
Download gratuito per Criminal Case: Supernatural Investigations APK per Android. 4,8 (5) applicazioni, Adventure. App di: Pretty Simple. Versione:
Ho cambiato i punteggi delle mie recensioni su tutti i giochi CC a 1*! Ho accettato annunci occasionali come effetto collaterale della natura F2P di questi giochi, ma dall'aggiornamento di ieri (9.9.2021.) gli annunci vengono visualizzati dopo ogni scena, schermo e persino tocco! Mossa davvero economica da parte degli sviluppatori e francamente non necessaria! Ma dal momento che sono andato lontano in tutti i giochi CC e mi piacciono i personaggi e la storia, continuerò a giocarci, solo in modalità aereo (nessuna pubblicità), piuttosto semplice!
Acquista Criminal Case: Travel in Time - Microsoft Store it-IT
Mi piace giocare a questo gioco, ma sono frustrato da tutte le stelle extra e dal tempo necessario per andare avanti. per andare al prossimo capitolo ci vogliono 2 stelle in più e poi ne servono altre 3 per passare al prossimo caso e poi! hai bisogno delle 24 ore prima di poter avviare un nuovo caso. Le scene aggiunte in cui devi trovare gli appunti o le borse delle persone o qualsiasi altra cosa sembra non necessaria. La maggior parte dei casi richiede 37 stelle e ciò richiede giorni extra perché sono necessari punti per completare ogni stella. Ci ho quasi rinunciato.
Questo è il gioco più stupido che abbia mai giocato in vita mia. Voglio dire, quando lo guardi pensi che sia un buon gioco ma non lo è. Il motivo per cui penso che questo sia che quando hai intenzione di indagare su un'informazione devi avere delle stelle e se le finisci devi tornare indietro e fare i livelli che hai già completato per indagare. sto eliminando questo gioco di sicuro!
È un gioco molto bello e ben sviluppato, ci gioco da parecchi anni fin da piccolina e mi è sempre piaciuto. Spero che una volta finiti i 50 casi ce ne siano altri.
Cum'è sempre, tendemu à fighjà un bellu sguardu intornu à l'App Store di iOS in modu da pudè informà vi di tutte e nutizie è di cuntenutu interessanti,
Criminal Case - Home | Facebook
Questo gioco fa davvero schifo. Quelli che l'hanno inventato il gioco sono davvero degli stupidi e scemi
Do ragione ad Rosa!!!!!!!!
Non mentirò, il gioco è piuttosto avvincente, ma il fatto che l'energia si esaurisca molto velocemente e di guadagnare stelle per poter completare qualsiasi attività mi frustra e mi infastidisce. Se riesci a correggere o migliorare questa parte del gioco, sarebbe fantastico. La tattica di marketing è che questo gioco è "gratuito", ma quando inizi a giocarci, ti chiede di acquistare energia/stelle oppure guardare gli annunci dolorosi. Sto disinstallando il gioco per ora, se migliora, lo reinstallerò.
Grafica superba..ma alcuni nomi dell'oggetto sono difficili da trovare..ma comunque il gioco è annoiato rimuovendo il gioco
Adoro questo gioco perché rende buono il mio inglese 🥰
Mi è piaciuto molto questo gioco, mantiene i miei occhi acuti perché devo trovare le cose velocemente. Grazie a IP sapere cosa sta succedendo chi l'ha fatto chi non l'ha fatto è un crimine organizzato, quindi mi piace. All'inizio del gioco puoi girare una ruota dice 5 volte ma è solo 4 volte.
La ruota bonus del gioco ha smesso di funzionare completamente!!! Inoltre, non ricevo nemmeno i video bonus per i punti da secoli. È così deludente dato che gioco a questo gioco da molto tempo ormai, e sta iniziando a peggiorare!!!
Ottimo gioco. Ho giocato molto tempo fa. Ho appena ricevuto un nuovo telefono e voglio giocarci di nuovo. Ma me lo sono appena ricordato, anche se diceva offline, ma dobbiamo sbloccare e scaricare il capitolo/lo stadio. Questo per quanto riguarda il tag offline. Possiamo avere un modo per sbloccare e scaricare tutto in una volta per giocarci offline? Ho bisogno di giocare a questo gioco offline quando torno al lavoro in un'area priva di connessione a Internet.
il gioco in sé per sé e anche bello ma purtroppo ho dovuto disinstallare pk l'energia finisce subito e devi aspettare tanto prima che si ricarichi poi per le stelle guadagni che alla fine di ogni livello se ne fai una sola devi rigiocare lo stesso livello orribile non consigliato da me
Il gioco è divertente. La grafica è buona. Ed è abbastanza interessante. Una delle principali lamentele che rovina l'intera cosa è il numero di annunci. Ci sono annunci back to back tra fasi/sezioni. Sembra che ci siano annunci periodici casuali. Ci sono annunci per ottenere energia aggiuntiva o per far girare la ruota bonus, il che ha più senso ma diventa opprimente. Il costo per rimuovere gli annunci tra fasi/sezioni è 7,99, che è troppo alto da pagare.
È un gioco davvero divertente e lo consiglio alle persone a cui piace cercare le cose nelle immagini. L'unica cosa triste è che l'energia necessaria per andare sulla scena del crimine e cercare roba esaurisce l'energia virtuale abbastanza rapidamente, quindi giocare a lungo non è davvero possibile.
Devi aspettare o pagare per l'energia che usi per risolvere i casi. I livelli nei casi erano divertenti. La storia è lì, è stato frustrante per me, non è stato un buon racconto. Ma solo per un gioco di puzzle non è male.
Guardo gli annunci per fare il pieno di energia se voglio ancora giocare. Hai anche molti annunci nell'app. Non è un aiuto sufficiente? Stai bombardando i giocatori con annunci, lo odio ogni volta che faccio clic o faccio qualcosa, viene visualizzato un annuncio video. Odio che anche l'energia richieda 3 ore per ricaricarsi e che puoi usarla solo per 5 partite.
7/10 (19 valutazioni) - Download Criminal Case Android gratis. In Criminal Case aiuteremo il poliziotto a risolvere gli omicidi che hanno avuto luogo nella
Le recensioni sono buone, provo a giocare e poi vi dico a tutti terrestri
Per chi mette una stella o due:da galera( non a caso è un gioco di polizia)
È il miglior gioco investigativo!! Lo adoro😍 Quando sono annoiato e non ho il Wi-Fi durante il viaggio, gioco semplicemente a CRIMINAL CASE. Amo anche la sua musica. Quando si gioca sembra di risolvere davvero un caso😉😉 Ed è educativo per i bambini che giocano a questo gioco Studenti che imparano al college, all'università o al liceo, può aiutarli a diventare un avvocato IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE!!
Dopo l'aggiornamento non si apre più.... era fantastica...
Trucchi Criminal Case - Aggregatore GNU/Linux e dintorni
Gioco a questo gioco dal liceo da circa 10 anni e inizia a bloccarsi ogni volta che provo a giocare e mi prende la vita Ogni volta che si blocca. Sta iniziando a diventare davvero fastidioso.. per favore aggiustalo.. altrimenti è un bel gioco.
Favoloso .. peccato che si debba aspettare per ricaricare l'energia non mi staccherei mai di giocare molto coinvolgente. Bravi sviluppatori ottimo lavoro
Bello all'inizio....poi le indagini diventano lunghe infinite!! Quando hai completato i giochi Infiniti arrivi all'altra scena senza sapere chi e' il colpevole!? Inammissibile!!!!!